PuntoInfo!

Cosa ci aspettiamo dall'utente

Seguire questi termini e i termini aggiuntivi specifici dei servizi

L'autorizzazione che diamo all'utente per usare i nostri servizi rimane valida a condizione che l'utente si assuma le proprie responsabilità in merito a:

- I presenti termini
- I termini aggiuntivi specifici dei servizi, che potrebbero includere, ad esempio, requisiti aggiuntivi

Mettiamo inoltre a disposizione dell'utente guide, norme e altre risorse per rispondere a domande frequenti e definire le aspettative relative all'utilizzo dei nostri servizi.

Sebbene conceda all'utente l'autorizzazione per l'utilizzo dei propri servizi, PuntoInfo! mantiene tutti i diritti di proprietà intellettuale che detiene in merito ai propri servizi.


Rispettare gli altri

Alcuni dei nostri servizi consentono all'utente di interagire con altri utenti. Abbiamo intenzione di mantenere un ambiente rispettoso per tutti, ciò significa che l'utente è tenuto a seguire le presenti regole di condotta basilari:

- Agire in conformità con le leggi vigenti, incluse quelle relative al controllo sulle esportazioni, alle sanzioni e al traffico di esseri umani
Rispettare i diritti degli altri, inclusi quelli relativi alla privacy e alla proprietà intellettuale

- Non comportarsi in maniera illecita né danneggiare gli altri o se stessi (oppure minacciare o incoraggiare tale comportamento illecito o danno), ad esempio fuorviando, diffamando, praticando bullismo, molestando o commettendo stalking nei confronti di altri utenti

- Non comportarsi in maniera illecita, né danneggiare, interferire o ostacolare i servizi

Le nostre norme e i nostri termini aggiuntivi specifici dei servizi forniscono ulteriori dettagli in merito alla condotta appropriata che tutti gli utenti dei nostri servizi sono tenuti a seguire. Se l'utente scopre che altri utenti non rispettano queste regole, molti dei nostri servizi consentono all'utente di segnalare gli illeciti.


Autorizzazione a utilizzare i contenuti dell'utente

Alcuni dei nostri servizi sono progettati per consentire all'utente di caricare, inviare, archiviare, inoltrare, ricevere o condividere i propri contenuti. L'utente non è obbligato a fornire alcun contenuto sui nostri servizi ed è libero di scegliere quali contenuti fornire. Se l'utente decide di caricare o condividere dei contenuti, deve assicurarsi di possedere i diritti necessari a svolgere tale azione e che tali contenuti siano legittimi.
© Copyright 2021 - Studentitalia - E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, di contenuti ed immagini presenti sul sito. Tutti i diritti riservati.